Anche quest’anno torna l’appuntamento con il tour guidato “Differenti prospettive City Tour”, all’interno del Festival Fuoriluogo
Domenica 7 settembre
alle ore 15:00
presso Banca Patrimoni Sella & C. (via Dei Seminari, 3 Biella)
I ragazzi Promoter del progetto “Il Biellese in Tutti i Sensi” guideranno i partecipanti alla scoperta di una selezione di opere all’interno della mostra 𝓓𝓲𝓪𝓵𝓸𝓰𝓱𝓲. 𝓛𝓸𝓷𝓰𝓸𝓷𝓲, 𝓑𝓪𝓵𝓵𝓪, 𝓜𝓲𝓻𝓸̀ 𝓮 𝓪𝓵𝓽𝓻𝓲 𝓶𝓪𝓮𝓼𝓽𝓻𝓲 𝓭𝓪𝓵 𝓜𝓾𝓼𝓮𝓸 𝓭𝓮𝓵 𝓣𝓮𝓻𝓻𝓲𝓽𝓸𝓻𝓲𝓸 𝓑𝓲𝓮𝓵𝓵𝓮𝓼𝓮, presso gli spazi espositivi di Banca Patrimoni Sella & C.
Un’occasione per imparare a osservare con sguardi diversi grazie al gruppo di promoter, che racconteranno alcune curiosità rispetto alle principali opere esposte in mostra.
Ad affiancare i ragazzi promoter nella visita guidata ci saranno Alessandra Montanera (curatrice della mostra) e Enrico De Luca Richiamo del Bosco – Esperienze in Natura.
A partire dal 2023 un gruppo di ragazzi con disabilità, ha approfondito e sperimentato in prima persona l’accessibilità turistica nel Biellese grazie a progetti sostenuti dal Bando VivoMeglio della Fondazione CRT finalizzato a valorizzare e includere la disabilità attraverso diverse progettualità.
Il tour è gratuito è aperto a un numero massimo di 20 partecipanti e il percorso è accessibile anche a persone con difficoltà motorie.
Per maggiori info:
elisa.toniazzo@tantintenti.org
prenotazioni su www.biellawelfare.it