Passaggio di consegne nella Tantintenti. Nell’assemblea di mercoledì 5 maggio, i soci hanno approvato il bilancio di esercizio e il bilancio sociale. Tra i punti affrontati durante l’incontro: il rinnovo delle cariche amministrative e del collegio sindacale; il cambio della presidenza e l’avvicendamento tra alcuni consiglieri di amministrazione.

Il C.d.A. uscente composto da Roberta Bacchi (al termine dopo 9 anni di mandato), Adele Fioravera, Valentina Grivelli, Ruggero Poi, Federico Pozzati, ha lasciato il testimone al nuovo gruppo di amministratori che include alcune conferme, in continuità con gli anni precedenti. Gli amministratori eletti: Giorgia Colpo presidente; Valentina Grivelli vicepresidente; Martina Casale, Cristiano Giacomini, Federico Pozzati consiglieri. L’assemblea è stata l’occasione per ribadire un sentito ringraziamento al termine del 2020, anno che ha visto Tantintenti estremamente sollecitata dagli effetti straordinari della pandemia.

“Il consiglio di amministrazione desidera esprimere grande riconoscenza a socie lavoratici e soci lavoratori, alle dipendenti e ai dipendenti, per la partecipazione, la collaborazione, il supporto reciproco, che mai sono venuti meno in ogni fase o istante, in particolare in quelli più difficili, vissuti negli ultimi mesi. Il risultato che si porta alla attenzione dell’assemblea, testimonia come l’apporto ed il contributo di ognuno è un valore che riesce a determinare esiti positivi, anche nei periodi di maggiore sofferenza.”